martedì 11 marzo 2014

WELCOME!!!!!
 
Che emozione....primo post del blog! Iniziamo con le presentazioni...mi chiamo Tatiana vivo a Verona e sono un'appassionata di punto croce mentre mia mamma si occupa di abbellire le mie "opere d'arte",oltre al ricamo adoro il mondo delle papere infatti ne ho una bellissima ed è x questo che ho messo la foto di Paperina della Walt Disney.Poi amo la musica,il ballo (ho ballato x 15 anni e vinto 3 concorsi).Volevo ringraziare in anticipo chi verrà qui e che insieme lo faremo crescere....vedrete ci divertiremo sicuramente ci scambieremo tante idee sui nostri capolavori,li metteremo in bella mostra (anche i vostri),non dico altro perché non vorrei che mi rubassero le idee ma ne ho tantissime e molto carine. X oggi direi basta mi sono spremuta le meningi x il titolo e x questa grafica nei giorni seguenti continuerò ad aggiornarlo...vi aspetto numerose!

Nessun commento:

Posta un commento