venerdì 13 maggio 2016

LUCHA DRAGONS CROSS STITCH!

Ri-eccoci per l'ultimo post della settimana,come vi ho anticipato ieri oggi propongo uno schema a punto croce sui lucha dragons!
Li avevo gia fatti ma se ve li siete persi niente paura ora vi metto i link cosi li potete vedere ( lucha dragons black & White , Sin Cara + Kalisto e Lucha Dragons logo )
Vi avevo promesso che avrei messo anche il logo della loro nuova maglietta ma non trovavo la foto giusta...ma finalmente ce l'ho fatta! :D
Come vi ho spiegato nel post di ieri per ricamare su una maglietta o su qualsiasi tessuto dovete avere il cencio della nonna (vi sconsiglio quello idrosolubile perché è molto duro è difficile da ricamarci sopra) meglio quello classico oppure la tela aida (per sapere come si fa la spiegazione è sul post di ieri punto croce su vestiti borse e top ).
Dopo questa breve spiegazione ora passiamo allo schema vero e proprio:


Per poterlo stampare cliccate sopra alla foto e lo vedrete bello grande,questa è la loro nuova maglietta io l'ho presa da una foto e si vede lo sfondo della maglietta che è verde ma voi per poterlo copiare dovete ricamare solo il "quadrato" con la scritta lucha dragons e le loro maschere,quindi lasciate stare lo sfondo verde.
I colori che vi servono per ricamare sono sotto lo schema e sono in DMC per poter ricamare con altre matassine dovete cercare le loro rispettive tabelle di conversione su internet.
Come sempre io propongo schemi con l'effetto trompe l'oeil,cioè che sono realistici non si noterà la differenza tra la maglietta originale e la vostra,perchè sarà uguale,quindi divertitevi a ricamarla per voi o per i vostri bimbi : )
Spero che lo schema vi piaccia e se qualcuno lo ricama mettetelo qui nel blog.
Per oggi è tutto il prossimo post sarà martedì.
Buon weekend a tutti! : )

Nessun commento:

Posta un commento