mercoledì 17 settembre 2014

SCHEMA PUNTO CROCE GRATIS: OROLOGIO DA CUCINA

Oggi vi mostro un altro dei miei lavori l'ho trovato in internet ora vi posto lo schema...spero vi piaccia : ) ah dimenticavo vi anticipo che a partire dal mese prossimo inizierò a mettere delle idee x natale cosi se vi piacciono avete tutto il tempo x poterle realizzare...

                                          questo è ricamato da me

                                                      questo è lo schema

I colori dovete andare ad occhio perché nello schema non si capiscono i numeri delle matassine usate io ho scelto i colori che mi piacevano e che si adattavano alla cucina, ora la cucina è diventata di un altro colore cosi ho cambiato anche orologio : )
Vi metto lo stesso la tabella conversione DMC-Profilo che trovate qui
Buon lavoro....

Nessun commento:

Posta un commento