venerdì 5 settembre 2014

WORK IN PROGRESS: REGALO X LA MAMMA

Io sono gia con la testa a Natale!!!! :O eh si devo iniziare a ricamare il regalo x la mia mamma e se non inizio adesso non lo finirò mai....
Ero indecisa fra 3 orologi ma ho scelto il vincitore!
Eccolo qui:

però mi sono accorta che ingrandendo lo schema non si capiscono bene quanti quadretti ci sono x me va bene cosi perché il mio non sarà un orologio rotondo ma lo faccio quadrato e devo anche ingrandirlo perciò per me non è un problema ma per chi volesse ricamarlo potrebbe essere un bel rebus, cosi ne ho fatto uno io almeno i quadretti da contare si vedono bene : )
qui lo trovate ingrandito
ed ecco l'ultima parte dello schema:
 
                                                          la versione grande

C'è scritto tutto non dovete neanche contare i quadretti li trovate scritti e ci sono tutti i colori DMC che servono mentre qui avete la tabella conversione DMC-Profilo
Non è "facile" come lo schema originale qui ci sono più sfumature però almeno è leggibbile.
Spero vi piaccia....buon lavoro a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento