giovedì 21 aprile 2016

SCHEMI PUNTO CROCE GRATIS:I MINIONS

Scusate lo so è passato un bel po' dall'ultimo post ma il pc ha smesso di collaborare e in più ho perso tutti i lavori che avevo fatto e di cui volevo mostrarvi :( ma piano piano sto cercando di recuperarli (nulla è perduto)! :D
Mi scuso ancora per questo inconveniente e spero di farmi perdonare con uno schema a punto croce: I minions!










Ci sono tutti gli schemi a punto croce e sotto vi ho messo anche le foto originali da cui sono stati presi.
Come sapete o per chi è nuovo io per i miei schemi a punto croce mi affido al programma online Pattern Maker per me è favoloso non serve scaricare nulla è tutto online metti una tua foto e in pochi minuti hai il tuo schema a punto croce (avevo fatto anche un post dedicato al programma che trovate qui con la spiegazione su come usarlo al meglio e i consigli).
I colori che vi servono sono sotto allo schema e sono in DMC,se volete ricamare con altre matassine dovete munirvi di tabelle di conversione che trovate tranquillamente su internet.
Spero che gli schemi vi piacciano e se qualcuno li ricama mettete la foto cosi tutti vedranno il vostro capolavoro :D e poi magari se siete in tanti posso anche mandarvi dei premi!
Per il momento è tutto buon lavoro e.....il prossimo post è domani (promesso) su trompe l'oeil!
Ciaooooooooo :)

Nessun commento:

Posta un commento