sabato 26 marzo 2016

IDEE CREATIVE:COME DECORARE CASA PER PASQUA

Salve,visto che domani è Pasqua il post di oggi è su come decorare la casa per Pasqua ci saranno le mie creazioni che ho fatto e quelle più belle (e facili) che ho trovato sul web...siete pronti?!
 
Partiamo con la tavola,potete mettere una tovaglia normale (io l'ho messa bianca ma voi potete scegliere qualsiasi colore) e poi metterci sopra lateralmente una striscia con decorazioni di pasqua (nel mio ci sono le uova) se non riuscite a trovarla potete anche ricamare a punto croce basta ricamarle su cencio di nonna.

Nella seconda foto (sempre in basso) c'è un'alternativa all'albero di pasqua ho preso un cestino a forma di imbuto (o quello che riuscite a trovare) mettete dentro dei rami e incollate io ho messo i pulcini,alcuni sono incollati altri come quello nel cestino (spero si veda bene) l'ho solo appoggiato,poi ci sono delle mollette a coccinella, i fiori,un pulcino grande che è quasi grande come l'imbuto e io ho incollato sopra alla testa un fiore è in feltro,ho incollato anche un fiore (sempre in feltro ma di colore diverso) davanti all'imbuto e infine una margherita gigante (era un mazzo di margherite finte a cui ho staccato solo il fiore) questo va bene o da sopramobile o anche per un centro tavola

Atro centro tavola ma questa volta ho messo due galline,un pulcino appena uscito dall'uovo e un altro pulcino con il cappello e gli occhiali dentro all'erba dove ho incollato qualche fiore

Nella foto in basso ho voluto appendere una ghirlanda gia fatta io ho aggiunto la papera

Per ravvivare qualche porta io ho messo un filo con le farfalle le ho fermate con le puntine e le ho messe solo ai lati ma potete anche metterle tutt'intorno alla porta



In questa foto invece mi sono divertita a decorare le papere,io le ho trovate a quattro anche loro se volete possono essere usate come centro tavola,gli ho messo i capellini (erano dei pulcini che ho comprato) e sopra ai capellini ho incollato tutt'intorno le margherite,poi ho fatto dei fiocchetti e li ho incollati sul petto e al centro del fiocchetto o messo una perla

Papere uguali ma decorazioni diverse, i cappellini sono uguali ho cambiato al posto dei fiocchetti ho fatto le collane di perle

Qui di seguito alcune idee molto carine che ho trovato sul web: in questa foto mi piacciono molto i centro tavola che possono anche diventare dei segna posto,dentro al cestino hanno messo un po' di erbetta delle uova e l'uccellino che potete sostituire con il pulcino

Qui invece i centro tavola sono due coniglietti in polistirolo non decorati,e la ghirlanda fatta incollando tante uova colorate
 
Per decorare le uova qui hanno incollato su un uovo in polistirolo i bottoncini colorati e i fiori
 

Mentre per la ghirlanda un'idea davvero originale è di decorarla con del nastro adesivo colorato e poi incollare dei fiori
 
Spero che tutte queste idee per Pasqua vi siano piaciute,adesso il blog per un po' sta in vacanza ; ) riprenderò martedì con i post.
Buona Pasqua e pasquetta a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento