giovedì 10 marzo 2016

COME MIGLIORARE I PROPRI PELUCHE:PAPERO

Salve,oggi inauguro un'altra nuova rubrica come migliorare i propri peluche.
Tutti abbiamo in casa dei peluche giusto? bene oggi vi mostro come poterli rendere belli : D
Siete pronti? Oggi vi presento il mio papero Pio.


Eccolo qui in tutto il suo splendore!!
Prima invece era cosi...

scusate per la foto ma era l'unica che avevo del mio papero prima della trasformazione perché non era in programma,però si vede è quello in fondo dopo la papera gialla (cliccate sopra alle foto per vederle grandi).
Ora vi spiego che cosa ho fatto,ho comprato dai cinesi (per pochi euro) una spilla a cappellino,gli ho tolto la spilla (viene via facilmente perché è solo incollata)

 
e qui è gia meglio di prima : ) ma non contenta ho voluto renderlo ancora più bello e originale,cosi ho preso (sempre dai cinesi) un elastico con il fiocchetto in tinta con il cappello (potete sbizzarrirvi con i colori tanto è bianco e risalta con qualsiasi colore), e gliel'ho messo a al collo come se fosse una collana,però essendo largo per lui dovete fare un nodo dietro e quello che avanza lo tagliate.
Ecco il prima e il dopo:
 

 
Spero vi piaccia : ) è un'idea carina,cosi potete personalizzare i vostri peluche....
A domani sempre su come migliorare i propri peluche ; )

Nessun commento:

Posta un commento