martedì 22 marzo 2016

SCHEMI PUNTO CROCE GRATIS: KUNG FU PANDA 3

Scusate l'assenza di questi giorni ma non ho avuto un attimo di respiro,ora recupero il tempo perduto : )
Oggi il post è sugli schemi gratis a punto croce,ma questa volta è il turno del cartone animato kung fu panda 3!
Spero vi piaccia,e se qualcuno lo vuole ricamare può benissimo mostrare la foto del capolavoro,non mi offendo anzi mi fa solo che piacere : D
Qui di seguito gli schemi a punto croce e le loro relative foto originali:











Gli schemi che vedete li ho "fatti" usando PatternMaker (domani farò un post dedicato a questo programma) vi spiego brevemente come si legge lo schema: i numeri che vedete intorno allo schema sono i numeri di "quadretti" dello schema per capire la grandezza in cm dovete contare i quadretti sulla stoffa,poi in fondo allo schema trovate tutti i colori delle matassine DMC che vi servono per fare lo schema (lo so sono tanti però ne vale la pena).
Spero vi piacciano ne ho messi un bel po' cosi potete scegliere quello che più vi piace : )
A domani e buon martedì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento