giovedì 17 marzo 2016

COME MIGLIORARE I PROPRI PELUCHE:CAVALLO

Oggi vi ripropongo la rubrica su come migliorare i peluche,per renderli più belli,e tutti ve lo invidieranno....oggi tocca al peluche cavallo,anzi la mia è diventata cavallina! : D
Eccola qui.....
                                                           dopo

prima era cosi
 
Come sempre le cose che propongo sono semplici, ma questa è veramente semplicissima.
Io ho messo intorno al collo un mio elastico per capelli che non uso più anzi,non l'ho mai usato e neanche farlo apposta è in tinta con il coprilampada a tutù di cui avevo fatto un post (se ve lo siete perso eccolo qui ).
Spero che vi piaccia io l'idea la trovo carina almeno possiamo personalizzare i nostri peluche,io ho messo solo l'elastico perché essendo sopra alla lampada non volevo caricarla troppo,perchè voglio che il punto focale resti la lampada,ma voi potete metterci anche un capellino a spilla,o degli orecchini.
A domani con un nuovo post a sorpresa....buon giovedì a tutti! : )

Nessun commento:

Posta un commento