sabato 27 febbraio 2016

ALBERO DI PASQUA

Continuano i post sulla Pasqua e oggi vi parlo su come fare l'albero di pasqua.
Come sempre è facile e non richiede molto tempo per la preparazione,vi basta solo un po' di fantasia.

Questo è il mio albero,per iniziare dovete prendere un vaso,riempirlo con il polistirolo (sennò i rami non stanno su),mettere i rami (qui potete sbizzarrirvi io ne ho messi 5 voi potete metterne di più o anche di meno fate come preferite).

Per non far vedere il polistirolo l'ho coperto con della paglia,poi ho messo una colomba,dei pulcini

Nei rami ho incollato i fiori di pesco,e i pulcini con gli occhiali e la farfalla
 poi ho incollato altre farfalle e i pulcini sposini, e sempre ai rami ho appeso delle uova colorate,erano delle semplici uova di plastica e le ho colorate

Ho continuato cosi per tutti i rami,cambiado posizione ai pulcini per fare l'albero più movimentato e ho messo anche un uccellino (spero si veda nella foto)



Finito!
E' molto semplice i pulcini,la colomba,le farfalle le trovate anche nei negozi cinesi per pochi centesimi,dovete solo incollare tutto a vostro piacimento.
Buon weekend a tutti....a lunedi ; )

Nessun commento:

Posta un commento