venerdì 19 febbraio 2016

SCHEMI DISNEY PUNTO CROCE PASQUA GRATIS

Ieri non ho potuto fare il post che vi avevo detto scusate....quello che non ho fatto ieri lo faccio oggi! ; )
Ho deciso di mettere gli schemi Disney a punto croce dedicati alla pasqua : ) 
Voi li potete ricamare su dove volete,per fare dei quadretti,o anche una ghirlanda insomma quel che vi piace di più,ormai con il punto croce si può fare di tutto!
Io uso sempre Pattern Maker per creare schemi a punto croce dalle foto, è online non c'è da scaricare niente e in 2 minuti hai lo schema pronto,ma ora passiamo agli schemi che ho fatto:

                                                          Paperino

                                                     (questa è la foto originale) 

                                                        (pulcino)

                                              (pulcino originale)
                                               
                                                         (olaf con le uova di pasqua)

                                                    (olaf originale)


                                                     (rapunzel originale)

                                                          (rapunzel pasqua)

 
                                                          (paperina pasqua)

                                           (paperina pasqua originale,io però cambierei il colore del cappello)

                                                  (paperino vestito da coniglio) 

                                               (paperino coniglio originale)

                                                         (paperina con le uova di pasqua)

 
                                                        (paperina uova originale)

                                                       (tigro pasqua)

                                                              (tigro originale)

                                             (paperino con le uova)

                                                     (paperino originale)

Vi ho messo anche le foto originali cosi capite da dove le ho prese,il lavoro finito è uguale alla foto originale.
I colori che vi servono sono tutti sotto allo schema,siete liberi di cambiare qualche colore se volete ma mai togliere perché per rendere il lavoro il più reale possibile è avere tanti colori su cui giocare con le sfumature (è questo il trucco).
I colori che Pattern Maker usa in automatico sono in DMC ma se come me volete ricamare senza spendere una fortuna (visto che ci sono tanti colori) vi consiglio le matassine Profilo qui trovate la tabella di conversione DMC-Profilo
Spero che questi schemi vi piacciano ho messo un po' di tutto olaf,rapunzel, e i paperi più amati Paperina e Paperino,e poi anche tigro di winnie the pooh, lunedi metterò altri schemi della Disney!
Buona giornata a tutti! ; )

Nessun commento:

Posta un commento