venerdì 12 febbraio 2016

COME MIGLIORARE I PROPRI CAPOLAVORI: SAGOME DI POLISTIROLO:NEMO VS NEMO CON CAPPELLO

Come vi ho anticipato ieri oggi vi mostro come migliorare i vostri capolavori.
Avevo gia fatto un post sul mio pesciolino in polistirolo ribatezzato come il famosissimo pesciolino della Disney nemo (però non ho spiegato come l'avevo fatto) :(

(nemo originale)
 
                                                      (nemo con cappello)

Quindi oggi faccio due post in uno vi spiego come ho fatto a realizzare il primo nemo,e cosa ho fatto per migliorarlo....siete pronti?
Iniziamo:
Per realizzare nemo vi servono:
- pesciolino in sagoma di polistirolo (che trovate nelle mercerie)


-spilli 13 mm (non più grandi sennò trapassano dall'altra parte della sagoma

 - paillettes di vari colori (io ne ho usati 3)

Procedimento:

Qui non c'è una regola fissa io ho copiato Nemo della Disney

Ho solo aggiunto una bella bocca rosa,poi ho fatto gli occhi e le pinne nere e tutto il resto arancione...e questo è il risultato!
 
 



Gia cosi è carino a me piace molto ma visto che tra un mesetto circa è primavera ho voluto migliorarlo ancora di più....ed ecco il nuovo Nemo con il cappello!

Il cappello giallo era sulla testa di un pulcino o meglio di una confezione di pulcini che ho preso al Flover (quando faranno il villaggio di primavera farò un post) e l'ho semplicemente staccato il cappello per metterlo a Nemo : ) è solo appoggiato non è incollato.
Finito!
Come al solito anche qui è tutto molto semplice dovete usare la vostra fantasia per personalizzare al meglio il pesciolino o copiare il pesce che vi piace di più.
Spero che il post vi sia piaciuto....a domani con il post su come fare un porta occhiali! ; )

Nessun commento:

Posta un commento