lunedì 15 febbraio 2016

DECORAZIONI PASQUALI: COME VALORIZZARE UNA PICCOLA MENSOLA CON LE PAPERE

Come vi avevo anticipato sabato questa sarà la settimana che dedico ai post sulla Pasqua.
Ormai manca un mese circa quindi se vedete qualcosa che vi piace avete il tempo per poterlo fare ; )
Oggi dedico il post su come decorare casa per Pasqua...ogni giorno metterò un oggetto diverso,oggi tocca alle papere!
Ho comprato tutto ma ho dovuto sistemare tutto per bene per valorizzare la mensola piccola.




Tutto quello che vedete l'ho comprato al Flover,tranne la mensola che se non sbaglio l'ho presa tanti anni fa su euronova.
Dietro alla papere ho messo un vasetto di lavanda (che trovate al flover) dentro ho messo una tipica decorazione pasquale l'uovo con dentro il pulcino,per dare profondità al tutto.
Agli angoli della mensola ho messo delle piume gialle (quelle le ho comprate dai cinesi) e le uova che penzolano dalla mensola (quelle sono le novità di quest'anno del flover).
In fondo ai lati delle papere ho messo due farfalle rosa e la rosa bianca al centro della mensola (perché aveva un buco a me non piaceva cosi ho deciso di coprirlo),la rosa però l'ho presa a Natale sempre al flover ma anche adesso ce ne sono di carine.
E ora passiamo alle papere,ho fatto i cappelli tranne uno che l'ho rubato a barbie : ) e ho attaccato i fiocchetti per farle più carine.
Spero che l'idea vi piaccia a me piace cosi la mensola sembra un po' più grande.
Voi ovviamente se non vi piacciono le papere potete mettere altri animali io vi ho dato solamente l'idea di come viene.
A domani con il post su come decorare la ghirlanda pasquale! ; )

Nessun commento:

Posta un commento