mercoledì 17 febbraio 2016

COME MIGLIORARE I PROPRI CAPOLAVORI:SAGOME IN POLISTIROLO: CONIGLIO TAPPO DI WINNIE THE POOH DISNEY

Continuano i post sulla pasqua oggi parliamo del coniglio in polistirolo.
Io mi sono ispirata a tappo il coniglio di winnie the pooh,ma poi l'ho un po' modificato ;)

(il mio tappo)
 
(tappo winnie the pooh)
 
 
 
 
 
Ora vi spiego come si fa il primo tappo (quello che vedete nella foto)


 

Vi servono:
- sagoma coniglio in polistirolo ( li trovate nelle mercerie)


- paillettes io ho usato i colori bianco,rosa,giallo,rosso e nero


 
- spilli 13 mm (questa è la grandezza giusta altrimenti più grandi fuoriescono dalla sagoma)


PROCEDIMENTO:

Fate l'interno delle orecchie e il nasino con le paillettes rosa,poi con quelle bianche fate il pancino e il musetto. Per fare la bocca usate due paillettes rosse, e con quelle nere fate le "righe" delle zampette,tutto il resto usate il giallo.
Il primo Tappo è finito, ora è gia bello cosi ma io non contenta ho voluto migliorarlo ancora un po' :)

Per fare il secondo Tappo (per vederlo meglio dovete cliccare sopra alla foto)

 
vi servono le stesse cose che avete usato per fare il primo,cambiano solo i colori.
 
- sagoma coniglio in polistirolo
 
- spilli 13 mm
 
 
- paillettes di colore bianco,giallo,nero,verde,arancione e rosa
 
 
- 2 perline nere
 
 

PROCEDIMENTO:
Fate l'interno delle orecchie e il nasino con le paillettes rosa, il bianco per fare il pancino e il musetto,e tutto il resto con il giallo (anche il dietro del coniglio).
Per fare la bocca usate le paillettes rosse (ve ne servono solo 2), le paillettes nere vi servono per fare le "righe" delle zampette per renderle più veritiere.
Poi ho modificato gli occhi nel primo tappo gli occhi gli avevo fatti con le paillettes,qui invece ho messo due perline nere, e sopra alle manine ho fatto la carota con le paillettes verdi e arancioni cosi sembra che tiene in mano la carota.
Finito!
Spero che le due versioni di Tappo vi piacciano : ) a domani con i post sempre sulla pasqua ma questa volta metto tanti schemi a punto croce! buon mercoledì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento