martedì 23 febbraio 2016

FENG SHUI:OGGETTI PER ATTRARRE SOLDI IN CASA + RECENSIONE FLOVER

Salve, scusate ma ieri non ce l'ho fatta a fare il post sugli schemi a punto croce (lo farò domani promesso) perché sono stata in giro tutto il giorno per fare questo post.
Oggi apro una nuova rubrica il feng shui,per chi non lo sapesse spiego brevemente cosa è, è l'arte di arredare in armonia con l'universo.
Beh non occorre fare chissà cosa basta solo ordinare la casa e mettere alcuni oggetti che attraggono determinate cose:lavoro,amore,fortuna,salute.
Oggi mi concentro su quali oggetti attraggono i soldi.
Questa è la mia composizione:



Prima di iniziare dovete fare una mappa della vostra casa e metterla sopra alla tavola ba-gua (quella che vedete nella foto)

                                            (tavola ba-gua)

Cosi vedete chiaramente ogni singola stanza a quale area corrisponde,la mia camera da letto per esempio è proprio nella zona rossa ovvero ricchezza (che fortuna)!
Ovviamente se metterete oggetti relativi al denaro nella stanza del denaro il potere è amplificato,ma non è obbligatorio potete fare anche tutta la casa con gli oggetti del denaro fate voi come preferite,io per esempio ho messo tutto quello che sono riuscita a trovare nella mia camera,e poi gli stessi oggetti li ho messi uno per volta in tutte le altre stanze,tranne il bagno quello non va mai fatto (cosi ho letto su internet).
Gli oggetti che attraggono denaro sono: buddha,rospo,uva,melograno,ferro di cavallo,coccinella,lingotti d'oro.
Non è obbligatorio prendere tutti gli oggetti che vi ho elencato,potete prenderne uno solo se volete.
Io sono riuscita a trovarli al Flover e non sono per niente cari:
La rana con le zampette all'insù molto originale costa 4.90 euro
Il buddha 4.40 euro
Il cestino ricamato 4.90 euro
e infine l'uva costa 3.99 euro

Tutti gli oggetti sono venduti singolarmente sono io che ho fatto la composizione,spero vi piaccia questa è nella mia camera,ho messo buddha dentro al cestino ricamato,il buddha aveva un porta lumino che io ho tolto per far posto alla rana e infine ai piedi del buddha ho messo l'uva,come vedete non ho riempito tutto il cestino ma l'ho fatto apposta perché se trovo altri oggetti li posso aggiungere senza modificare la composizione.

                                                      (la mia creazione)

Mentre in sala ho messo solo il buddha,ho sempre tolto il porta lumini perché a me non piace ma se a voi vi piace potete tenerlo,io al posto del lumino ho messo una candela che cambia colore sempre presa al flover.

                                                     (buddha con candela)

I buddha sono uguali ma cambiano leggermente colore (non è l'effetto della foto) uno è più chiaro mentre l'altro è un po' più scuro e vi avviso che pesa molto,quindi mettetelo in un posto protetto che non vi cada sennò va in mille pezzi.
Spero che il post vi piaccia e soprattutto vi sia utile ; ) a domani con il post sugli schemi a punto croce di pasqua di winnie the pooh!
Buon martedì a tutti! : )


Nessun commento:

Posta un commento