giovedì 25 febbraio 2016

COME MIGLIORARE I PROPRI CAPOLAVORI: BORSA PORTA LAVORO

Per oggi ho deciso di non mettere niente sulla pasqua (cambio un po') ; )
Avevo gia fatto un post su come fare la borsa porta lavoro (per chi se lo fosse perso cliccate qui ).
Nel post vi ho spiegato come realizzarla però guardandola meglio non mi convinceva del tutto,vi ho messo anche la foto dove si vedono i bottoni,ma poi non li avevo messi perché non mi piacevano,ma poi mi sono illuminata,cosi vi mostro il cambiamento che ho fatto, e... beh adesso è un'altra borsa molto più bella : D

                                            (primo piano dei bottoncini simpatici)

                                                    (borsa grande rosa)

                                             (borsa porta lavoro blu)

                                             (bottoncini in versione blu)

Come potete vedere ho fatto anche un'altra borsa,quella rosa è più grande ma il procedimento è sempre lo stesso cambiano solo le dimensioni : )
Invece quella blu è la stessa che vi ho fatto vedere nel post,ho aggiunto i bottoni al manico,sono bottoni sfumati vanno dal blu chiaro a quello scuro (comprati in merceria) ma per dargli un tocco di originalità ho comprato degli stickers con le faccine colorate (trovati al supermercato) ce ne sono di vari colori e dimensioni e li ho attaccati sopra ai bottoni.
E poi visto che la borsa è troppo morbida,se dovete mettere dentro delle scatole è un po' un problema cosi ho fatto il fondo rigido mettendo dentro un cartoncino.


Spero che in foto si veda la differenza qui le due borse sono rigide io ho messo dentro le scatole porta matassine (ne ho 3),più i giornali e schemi a puntocroce, e la borsa è resistente e non si deforma come faceva prima.

                                     Qui il prima e il dopo
 
Spero vi piaccia : )
Il prossimo post sarà sabato sulle decorazioni di pasqua!
Buon giovedì a tutti ; )

Nessun commento:

Posta un commento