giovedì 4 febbraio 2016

NUOVA RUBRICA COME MIGLIORARE GLI OGGETTI DI CASA: OROLOGIO 3D

Oggi inauguro una nuova rubrica su come migliorare gli oggetti che abbiamo in casa per valorizzarli e renderli meno monotoni.
Oggi vi mostro come migliorare il vostro orologio e renderlo 3D come al solito è molto semplice (non mi piace fare cose complicate) questo è il risultato:



Come potete vedere non ho fatto grandi cose ma in questo modo un normale e banalissimo orologio viene valorizzato e viene valorizzata anche la parete.
Ho comprato l'orologio con la gufetta (a me ne serviva uno nuovo,ma voi potete fare benissimo con quello che avete) lo appendete alla parete e poi appoggiate una cornice per quadri (ovviamente senza vetro) i colori beh io li ho scelti cosi perché ho la cucina di quel colore voi dovete seguire i colori che avete oppure staccare completamente,date via libera alla fantasia!
Il mio orologio è rotondo quindi ho scelto una cornice quadrata,se voi invece avete un orologio quadrato dovrete scegliere un'altra forma.
Io ho scelto anche di appendere dietro all'orologio un filo di piume colorate ma questo è facoltativo l'effetto 3D lo fa la cornice.
Spero che la nuova rubrica vi piaccia ; )

Nessun commento:

Posta un commento