mercoledì 24 febbraio 2016

SCHEMI DISNEY PUNTO CROCE PASQUA GRATIS: WINNIE THE POOH!

Come vi ho promesso ieri oggi finalmente riesco a mettere gli schemi di winnie the pooh e dei suoi amici in versione pasqua : )
Siete pronti? eccoli:

                                                 Winnie pooh, Pimpi e il pulcino
                                                
 
Winnie pooh coniglietto

 
Pimpi

 
 
Winnie pooh coniglietto 2

 
Hi ho

 
Hi ho 2

 
Winnie pooh

 
 
Questi sono gli schemi a punto croce vi ho messo anche le foto originali cosi capite da dove le ho prese.
Nello schema trovate tutto quello che vi serve,la grandezza (ci sono i numeri intorno allo schema) e tutti i colori che vi servono in DMC li trovate sotto lo schema.
Io vi metto la tabella di conversione DMC-Profilo cosi se volete ricamare con matassine diverse almeno avete i numeri precisi.
Spero vi siano piaciuti ;) a domani con un post a sorpresa!
Buon Mercoledì a tutti : )

Nessun commento:

Posta un commento