giovedì 11 febbraio 2016

SCHEMI WWE PUNTO CROCE GRATIS: SIN CARA+KALISTO=LUCHA DRAGONS

Come promesso oggi vi metto un altro schema gratis dei lucha dragons (i miei preferiti) : )
Li avevo gia messi qualche giorno fa (se vi siete persi il post eccolo qui schemi wwe punto croce gratis: lucha dragons logo ).
Oggi invece sono riuscita a trovare una bellissima foto che è quella che hanno nella loro nuova maglietta e visto che è venuta bene ho deciso di mettervi lo schema,cosi se qualcuno di voi volesse ricamarla lo può fare ;)
Non spaventatevi per i tanti colori che dovete usare,lo so sono tanti ma il ricamo sarà uguale alla foto e non ci si mette neanche tanto solo un mesetto (io ho gia fatto schemi cosi "complicati" e appunto li ho finiti in un mese ricamando solo un paio d'ore al pomeriggio).
A me gli schemi cosi piacciono tantissimo sono realistici e sono solo a punto croce,non dovete continuamente cambiare punto per dargli più profondità, sono i colori a farlo.
Se decidete di ricamare questo o un altro schema che sia cosi,da vicino vi sembrerà di ricamare una schifezza ma da lontano capirete che non è cosi....il bello di questi schemi è che si notano da lontano,se decidete di fare un bel quadretto (credo che sia la cosa migliore) vi darà profondità alla parete e la stanza sembrerà più grande! : )
Ecco qui lo schema dei Lucha Dragons:

                                                 (questo è lo schema)

                                          (foto trovata in rete)

Il programma che ho usato è online e non serve scaricare niente è completamente gratuito e super facile da usare (fa tutto da solo) il programma in questione è Pattern Maker ( farò un post più specifico nei prossimi giorni).
I colori da usare sono sotto allo schema (li dovete usare tutti) e sono in DMC ma per non spendere una fortuna potete usare anche altre marche.
Non so da voi quali riuscite a trovare ma io mi trovo molto bene con Profilo sono a basso costo e per tutti i colori spenderete sui 15 euro più o meno.
Qui trovate la conversione DMC-Profilo se non riuscite a trovare questa marca posso anche mandarvela io.
Sono stata un po' lunga in questo post ma ho voluto spiegarvi bene come funzionano questi schemi perché nelle riviste che si trovano in edicola non ci sono ed è facile che qualcuno appena li vede si spaventi e ci rinunci ancora prima di iniziare.
Spero che i miei consigli vi siano utili per i vostri capolavori ;) buon ricamo a tutti a domani con il post su come migliorare i vostri lavori!

Nessun commento:

Posta un commento