venerdì 5 febbraio 2016

COME REALIZZARE UNA BORSA LAVORO

Oggi vi mostro il mio ultimo lavoro l'ho appena finito! ; ) una borsa lavoro cioè potete metterci tutto quello che volete io ci ho messo dentro le cose del punto croce e poi ne faccio un'altra per metterci tutte le perline e paiettes.
Come al solito non c'è nulla di complicato....

                                           Questa è la borsa lavoro


Questo è quello che vi serve: stoffe di due colori e bottoncini per decorare (ma io me ne sono dimenticata,adesso rimedio al danno nei prossimi post vi mostrerò la differenza).
Procedimento:
Dovete tagliare le stoffe della misura che volete dare alla vostra borsa,io avevo gia due fogli di stoffa della misura giusta più ho tagliato 3 pezzi dell'altra stoffa (dovete avere due colori diversi cosi verrà meglio) più sono riuscita a tagliare una strisciolina per il manico.

Cucite i 3 lati insieme al fondo, e poi i manici.




Finito!
Spero che l'idea vi piaccia e che vi sia utile ; ) io le stoffe le ho prese al Flover,come vi dicevo due erano gia perfette di misura, mentre l'altra è una stoffa lunga.
A domani con un nuovo post : )

Nessun commento:

Posta un commento