sabato 6 febbraio 2016

COME REALIZZARE UN COPRI LAMPADA A PUNTO CROCE + SCHEMA GRATIS

Vi avevo gia parlato su come realizzare un copri lampada con il tutù (se vi siete persi il post eccolo qui ).
Oggi è sempre un copri lampada ma senza tutù ; ) l'ho fatto ricamandolo a punto croce.
Come potete notare è diverso dall'altro questo l'ho solato appoggiato sopra, perché la lampada faceva una luce troppo forte e dopo aver cambiato non so quante lampadine mi sono decisa di abbellirla un po' e in questo modo la luce è meno forte!  : )

Questo è il risultato finale:


Per realizzarlo dovete fare un cerchio della misura della vostra lampada,ricamare gli schemi...


Qui trovate gli schemi che ho usato io (spero si vedano bene)





...e per ultimo ho cucito il pizzo. Io l'ho preso bianco cosi si confonde con la stoffa e sembra tutt'uno....finito!
Spero vi piaccia,buon weekend e...a lunedi con il post sullo schema a punto croce della nuova maglietta dei Lucha Dragons!

Nessun commento:

Posta un commento